Presentazione “Protocollo Comportamentale”

/, Comunicato Stampa, Intervista/Presentazione “Protocollo Comportamentale”

Presentazione “Protocollo Comportamentale”

È on-line il Protocollo Comportamentale redatto da For-Services, capiremo insieme al Dr. Nicola Mosca (incaricato della Funzione Affari Legali e membro del team Human Resources) il motivo che ha portato la Società ad elaborare un testo così articolato e pieno di spunti molto interessanti.

Buongiorno Nicola, innanzitutto vorremmo sapere da dove nasce l’idea di redigere un “Protocollo Comportamentale” e quali sono gli obiettivi che For-Services vuole perseguire:

“il Protocollo comportamentale è l’evidenza degli intenti e della vision dei Soci fondatori, la rappresentazione dei valori e dei princìpi fondamentali ai quali si ispira l’Azienda.

Obiettivo fondamentale di For-Services è puntare all’eccellenza nel settore dei Servizi “last mile” mediante la concreta attuazione di tre indefettibili capisaldi:

  •  applicazione di condizioni normative e retributive mai inferiori a quelle risultanti dal CCNL di categoria promuovendo la stabilità occupazionale e favorendo le relazioni industriali;
  • salvaguardia dell’Ambiente e della Sicurezza delle persone coinvolte attraverso un comportamento rispettoso dell’Etica Sociale;
  • soddisfazione e valore aggiunto per i Dipendenti, Clienti ed in generale per la Comunità”.

Perché il documento è stato inserito nella sezione CHI SIAMO ed è visibile cliccando sul link “VALORE ED ETICA”: cosa rappresentano per For-Services queste parole?

“For-Services è consapevole che l’autorevolezza di un’Azienda si riconosca non solo dalla competenza dei suoi collaboratori e dall’alta qualità dei Servizi erogati alla Clientela ma, soprattutto, per l’attenzione posta alle esigenze dell’intera collettività.

Valore ed etica costituiscono elementi distintivi ed identificativi della nostra Azienda la cui condivisione con tutti coloro che con essa collaborano, rappresenta il primo passo per concorrere al perseguimento della mission aziendale di For-Services”.

Un tema molto importante soprattutto in questo periodo storico è sicuramente il Rispetto per l’ambiente, ci può dire qualcosa di più a riguardo?

“Su questo tema For-Services si è dimostrata concretamente impegnata sin dalla sua costituzione dotandosi esclusivamente di automezzi a basso impatto ambientale (GPL), con l’intenzione (già in buona parte realizzata) di sostituirli con veicoli elettrici a zero emissioni”.

                                         

Matteo Cantaro                   

Responsabile Marketing              

Per una lettura immediata del testo di seguito il link: Protocollo Comportamentale

2019-06-25T10:47:45+00:0017 giugno, 2019|Categorie: Articoli, Comunicato Stampa, Intervista|Tags: , , , , , , |