Mission

Scopo principale di forServices è quello di identificare e soddisfare le aspettative dei propri Clienti riguardo attività complesse che, per loro condizione, sono parzialmente organizzate, con basse risoluzioni tecnologiche e poco razionalizzate.

L’elevata capacità di ingegnerizzare i servizi di supporto ed una decisa propensione all’innovazione dei processi, ci consentono di progettare sinergicamente con i Clienti e rendere concretamente operative attività che, determinando anche il coinvolgimento di più attori, necessitano di un forte sistema di governo realmente efficiente ed efficace.
Al fine di realizzare seriamente gli obiettivi prefissati e per una lungimirante volontà di “generare valore ed etica”, la Società si è basata su una propria concezione di Management responsabile concretizzata grazie ad una struttura professionale giovane ma molto seria e motivata, ricercando sinergie solo con Partner operativi selezionati e di comprovata affidabilità.

Ottenere  questi obbiettivi è realizzabile solo attraverso l’applicazione di quelli che riteniamo i nostri focus distintivi:

Valorizzazione Miglioramento PartnershipServices CustomerCare Studio InformationTechnology