ForT&T – SERVIZIO POSTVENDITA GDO

ForT&T – SERVIZIO POSTVENDITA GDO 2018-07-03T10:02:36+00:00

Nel 2012 per andare incontro ad una normativa del codice del consumo, ForServices aumenta la propria gamma di servizi con l’applicativo ForT&T.
ForT&T è un gestionale creato ad hoc per garantire la tracciabilità durante il periodo di assistenza tecnica delle apparecchiature elettriche ed elettroniche in garanzia vendute dalla GDO.
L’applicativo permette ai punti vendita ed ai clienti di tenere monitorate tutte le fasi della lavorazione:

  • il Punto vendita ritira il prodotto e apre il ticket;
  • il vettore partner riceve l’ordine di ritiro da effettuare in un giorno prestabilito;
  • il Centro Assistenza Tecnica (CAT) riceve il prodotto e aggiorna il sistema in modo da comunicare al Cliente Finale se il prodotto può essere considerato in garanzia (IW) o fuori garanzia (OW);
  • una volta terminata la riparazione, il CAT tramite il nostro applicativo prenota il ritiro da parte del vettore;
  • a prodotto riparato e rientrato al Punto Vendita, il cliente viene avvisato tramite SMS/Mail automaticamente.

Oltre alla procedura appena descritta per i prodotti in-site (Fonia, Microinformatica, ecc.) il nostro sistema prevede anche la gestione delle riparazioni a domicilio dei prodotti on-site (Grandi Elettrodomestici, TV > 42”, ecc.).