ForTMS – TRANSPORT MANAGEMENT SYSTEM

ForTMS – TRANSPORT MANAGEMENT SYSTEM 2018-07-03T10:11:37+00:00

HOME DELIVERY

Un servizio dagli alti standard qualitativi:

  • rispondiamo alla domanda in giornata
  • consegniamo al consumatore finale all’interno di strette fasce di consegna

sfidando i limiti di spazio e tempo con il nostro solido approccio Data-Driven.

WAREHOUSE MANAGEMENT

Il crescente numero di ordini on-line da preparare e consegnare in tempistiche sempre minori ha determinato nel mercato dell’e-commerce della GDO la creazione di un nuovo modello di business risolutivo di tali problematiche: il Dark Store*.

ForServices è in grado di progettare, organizzare, coordinare e controllare tutti i servizi necessari all’attività di un Dark Store attraverso competenze tecniche specifiche ed un software creato ad hoc che permette di:

  • ricevere gli ordini (web services, e-mail);
  • gestire gli stessi ed assegnarli automaticamente ai picker;
  • valutare i parametri di produttività dei picker;
  • organizzare e coordinare il replacement;
  • analizzare ed ottimizzare l’allocazione dei prodotti all’interno dello store;
  • orientare i picker al fine di ottimizzare le logiche di stock out;
  • calcolare il routing per il delivery e tracciare la spedizione.
* Struttura di vendita al dettaglio paragonabile ad un supermercato convenzionale ma che non è aperta al pubblico, che ospita prodotti per evadere gli ordini effettuati online

WAREHOUSE MANAGEMENT

Il crescente numero di ordini on-line da preparare e consegnare in tempistiche sempre minori ha determinato nel mercato dell’e-commerce della GDO la creazione di un nuovo modello di business risolutivo di tali problematiche: il Dark Store*.

ForServices è in grado di progettare, organizzare, coordinare e controllare tutti i servizi necessari all’attività di un Dark Store attraverso competenze tecniche specifiche ed un software creato ad hoc che permette di:

  • ricevere gli ordini (web services, e-mail);
  • gestire gli stessi ed assegnarli automaticamente ai picker;
  • valutare i parametri di produttività dei picker;
  • organizzare e coordinare il replacement;
  • analizzare ed ottimizzare l’allocazione dei prodotti all’interno dello store;
  • orientare i picker al fine di ottimizzare le logiche di stock out;
  • calcolare il routing per il delivery e tracciare la spedizione.

* Struttura di vendita al dettaglio paragonabile ad un supermercato convenzionale ma che non è aperta al pubblico, che ospita prodotti per evadere gli ordini effettuati online

CASH&CARRY EXPERIENCE

Coniugando le esperienze maturate abbiamo sviluppato gli skill necessari per la gestione integrata della logistica last-mile di un Cash&Carry.
A supporto dei vari attori coinvolti è stato creato un modulo che permette:

  • l’inserimento degli ordini da parte degli Agenti e la gestione delle attività di back office;
  • picking degli ordini direttamente sul Punto di Vendita;
  • consegna della merce con tracking della spedizione.