Chi siamo

Dalla forza delle idee e della volontà di un gruppo di imprenditori nasce nel 2010 forServices, proponendosi di operare su tutto il territorio nazionale nella conduzione e gestione di attività appaltate da Committenti Pubblici e Privati.
Nella consapevolezza di dover offrire valore aggiunto ad un prezzo condivisibile, si è creata una struttura gestionale modulare composta dagli stessi imprenditori e da consulenti di conclamata affidabilità, potendoci così contraddistinguere per l’estrema flessibilità e la capacità di ottimizzare le risorse ed i costi.
For-Services è il partner ideale per qualsiasi Committente in quanto la sua capacità progettuale ed organizzativa plurisettoriale consente di offrire in ogni fase di lavoro, non solo la singola prestazione ma l’intera gamma dei servizi integrati.

La nostra volontà è quella di evidenziarci con caratteristiche che riteniamo irrinunciabili e, forse, uniche:

  • ingegneria progettuale ed organizzativa altamente tecnologica, che si traducono in elevate capacità di governo dei processi di erogazione dei servizi;
  • informatizzazione condivisa e trasparente di ogni attività effettuata;
  • mezzi e personale specializzati e sempre adeguati alle attività da eseguire;
  • ferrea applicazione dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
  • rispetto della vigente normativa di sicurezza negli appalti;
  • totale rispetto e soddisfazione delle aspettative contrattuali e qualitative espresse dai Clienti;
  • fattiva e reale disponibilità al dialogo competitivo con i propri Committenti rispetto ad ogni offerta formulata;

Mission

Scopo principale di forServices è quello di identificare e soddisfare le aspettative dei propri Clienti riguardo attività complesse che, per loro condizione, sono parzialmente organizzate, con basse risoluzioni tecnologiche e poco razionalizzate.

Continua a leggere

Integrated facility services

Le ampie conoscenze tecniche e le esperienze pluriennali dei nostri collaboratori e del management portano ad avere nel DNA di forServices i Facility Services, soprattutto se il concetto viene considerato quale evoluzione professionale, necessaria ed opportuna del Facility Management.

Continua a leggere